domenica 20 settembre 2015

Video Periplo della Sicilia

Ho ormai concluso da giorni il periplo della Sicilia in kayak, ma ho ancora dentro di me tutto quel mondo meraviglioso che sono le coste siciliane, le ho scoperte e riscoperte per donarle a tutti noi e voi siciliani e non. Perché questo mondo è così bello e variegato, che è egoistico tenerlo solo per me. Per questo vi dono queste piccole ma immense immagini che ho ripreso con la mia GoPro, sono solo degli spezzoni, cose belle, cose uniche, cose semplici, che danno comunque a chi le guarderà la certezza che non dobbiamo andare lontano per godere delle bellezze che la natura ci dà e non mi stancherò mai di ringraziare Luca, che in soli 8 minuti è riuscito a dare la vera dimensione, ovvero "CICLOPICA" della nostra amata Sicilia.


1 commento:

  1. Un esperienza eccezionale,che come tale, va convissuta con gli amici.Grazie Mauro di averci regalato questa bella avventura.

    RispondiElimina